I messaggi di saluto alla chiusura di Sotterranei Pop

Una di quelle notizie che non avrei mai voluto sentire. Ma non può finire qui. Non finisce qui grande Eliseno! Aspettiamo la prossima (bella) sorpresa! Hai tutte le ragioni del mondo, ma mi dispiace troppo. Sotterranei Pop era uno degli ultimi baluardi, anzi credo l'ultimo della buona musica in Italia. Spero che troverai un'altra radio che possa ospitare la tua competenza. Grazie Eliseno, per tutto quello che hai fatto per diffondere la vera musica in tutti questi anni. La nostra storia si sviluppa su strade parallele e convergenti e come non possiamo mollare noi, non puoi mollare nemmeno tu. Quindi, sono sicuro che ci riserverai qualche sorpresa. La musica, in Italia, ha troppo bisogno di te. Rock'n'roll will never die! (Marco Diamantini – Cheap Wine)

Elise', giusto e dignitoso il tuo atto di protesta. Vergognoso il comportamento della proprietà di RLB (e dei suoi lacchè). Hanno perso migliaia di ascoltatori, compreso il sottoscritto...SONO CON TE un abbraccione (Claudio Dionesalvi – Il Manifesto, Coessenza).

Mi chiami in causa e non posso esimermi dal confermare il mio pensiero entusiastico dell'uomo e delle molteplici passioni che lo compongono, per le quali, visto l'impegno profuso, Eliseno diventa sorgente di cultura per l'umanità sotterranea e non. Un abbraccio fraterno e Salute! (Francesco Errante).

Acc, che peccato! Capisco perfettamente la tua posizione e spero di rivederti presto ai microfoni di un'altra realtà più sensibile. Un grosso abbraccio (Alessandro Favilli – Promorama).

ciao Eliseno apprendo adesso dalla tua pagina FB che Sotterranei Pop si ferma. Oltre ad essere molto dispiaciuto, ci tenevo a ringraziarti per tutti questi anni di collaborazione. Ḕ stato un piacere. Spero a presto! (Gabriele Giustini – Audioglobe Promotion).

Ciao Eliseno, ho saputo la notizia, veramente pesa. Buona ultima puntata allora, spero di riavere presto tue news Un abbraccio grande, stai bene. (Leonardo Cianfanelli - A Buzz Supreme).

Eliseno, accidenti, mi spiace davvero. E' uno spazio importantissimo che si perde, e a dispiacersi saranno tutti quelli che fanno il mio lavoro, ma soprattutto gli ascoltatori. Purtroppo in questo ambiente il non pagare è un vizio molto diffuso, su tutti i fronti. Se dovessi trovare altri spazi in cui applicare la tua professionalità, i miei contatti restano a tua disposizione. Ti faccio un grande in bocca al lupo, (Clara Calavita – Fleisch Agency).

Leggo della chiusura di "sotterranei pop". sei un punto di riferimento radiofonico e un esempio. grande stima e rispetto per quello che hai fatto. in bocca al lupo per ciò che andrai a fare di nuovo e per ciò che continuerai a fare (Michele Orvieti, Sfera Cubica/Trovarobato).

Eliseno, avevo letto un tuo post su Facebook ma speravo di aver capito male. Mi dispiace TANTISSIMO. Ovviamente ci teniamo a continuare a presentarti i lavori che seguiamo e non appena Sotterranei trovera' una nuova casa saremo ben felici di "venirti a trovare" li'! Tienici aggiornati e intanto GRAZIE per questi anni di bella collaborazione! (Paola Conforti - Casi Umani).

Ciao Eliseno, grazie di tutto a te. Ci teniamo aggiornati su tutto e buona vita! (Antonia Peressoni – Irma records).

Il più accogliente dei letti mai inventati (neanche da Fabricatore o da Marion Sirio o da Pirelli o dallo storico Permaflex) per Eliseno, l'amico "DUB" e "Downtempo" per DNA regionale, ma dalle visioni satellitari prima del WEB, per i suoi sogni e sonni meritati dopo anni di cuffie, microfoni, mixer, piatti, lettori e registratori K7, bobine, dat, cd, mp3 e chi più ne ha ne missi, e di RADIO. Ascoltata, studiata, supportata e fatta. Senza Eliseno Sposato, noi ex Radio Rai, ex Planet Rock, saremmo delle zitelle. E non ci sarebbe storia di quel che si è fatto, insieme, per la musica in Italia via RADIO. Elise', come chiosava DeLuca, "Pranello fatte paga' ". Detto nato dopo che, per una radiocronaca di un Primo Maggio, forse del '98, andai in diretta senza contratto. Dopo giorni e giorni, telefonai all'ufficio contratti o scritture di Radio Rai per stabilire il mio compenso. Mi proposero, dopo ore di diretta, di quelle "MIE", sotto la pioggia, una paghetta da "colf". Allora io, forte del fatto che mi mandarono in onda senza contratto, e ciò non era legalmente ammissibile, sparai una richiesta vergognosa. La solerte impiegata di quegli uffici mi fece presente che era fuori budget. "Peggio per voi che mi mandaste in onda senza contratto..". La tipa mi balbettò se per caso stavo ricattandoli. Negai, giustamente. "Ma facendo così lei rischia di non lavorare più con la RAI!!" minacciò invece ella. "Che mi frega, mi sto trasferendo a Londra!". Ci son voluti più di 4 anni per rimettere faccia dietro a un microfono RAI. Ma intanto, "Fatte paga' " o meno, la nostra squadra "musicale" era già stata piallata. E così anche tutti i programmi della tradizione di show musicali che hanno contribuito allo sviluppo della musica in Italia e hanno fatto la storia dei canali Radio Rai. Era arrivata l'ora dei vini, dei comici della tv che per radio non riuscivano a far vedere niente del loro umorismo. Era il tempo per pagare debiti...(no questo non lo posso scrivere. Spero fossero solo leggende!).. Penso questo: anche se non ti capteranno mai più su una frequenza radio, tu rimarrai per sempre nell'etere. Ecco perché non concludiamo mai una santa fava. Siamo sempre per aria. Rock on. Stay free. Good luck and good night! (e mo' i punti esclamativi che non ho mai usato scrivendo post o commenti me li sparo tutti qui) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Franz Roccaforte – Planet Rock).

Mi dispiace enormemente, ma capisco i motivi della tua scelta. Te l'ho detto un sacco di volte in privato, Eliseno. Questa volta lo faccio pubblicamente: Sotterranei Pop è una punta di diamante della radiofonia italiana, senza la tua passione e la tua competenza un programma così non ci sarebbe potuto essere e durare per così a lungo. Il mio augurio, ora, è che le trasmissioni siano sospese solo momentaneamente. We need Sotterranei Pop! (Roberto Calabrò – Blow Up).

Eliseno sai benissimo cosa penso dell'intera faccenda ed hai tutto il mio sostegno. Non meritano un professionista come te e qui mi fermo, che a differenza di altri, non conosco diplomazia. Sei grande. Grazie di tutto. (Patrizia Chiarello – fotografa).

Dannazione questa è la peggior notizia che potessi avere dal mondo della musica. Proprio il giorno del mio compleanno. Grazie Eliseno per tutto quello che ci hai fatto ascoltare, per avermi fatto scoprire cose che poi sono diventate le mie preferite, per aver brillato tanti anni insieme a pochi altri, in un panorama sprofondato in un crepuscolo cronico. Benché il tuo sia un lavoro fatto essenzialmente di parole, ogni piccola cosa che hai fatto, e che sono sicuro continuerai a fare, per aiutare e supportare il mondo indipendente, come negli ultimi anni, è qualcosa di concreto. Altro che parole. Mi addolora sapere che non ci sarà più Sotterranei Pop, ma so anche che chi sa tenere duro per così tanto, rafforza la sua vocazione alla resistenza, e questo mi dice che probabilmente ti seguiremo ancora, in un modo o nell'altro. Quindi, intanto grazie, ma anche a presto. Stima incommensurabile. (Cristiano Pizzuti, musicista – Desert Motel/The Black Tail).

Come dicono i tuoi preferiti, Eliseno, do the pop. Always. E magari su internet. (Carlo Bordone – giornalista)

stima (Max Collini – Offlaga Disco Pax).
.
Tutta la nostra solidarietà (Alberto Ezzu – musicista, No Strange).

Un abbraccio. (Eddy Cilìa – giornalista).

bravo Eliseno e grazie per il supporto in tutti questi anni. (Giancarlo Frigieri - musicista)
Grazie Eliseno per tutto quello che hai fatto. Purtroppo in Italia la cultura, se non è subcultura, muore ovunque... (Lodovico Ellena - musicista).

Eliseno, mi dispiace molto, la tua trasmissione era fatta con grande passione e professionalità. Tanti auguri per le future scelte che vorrai intraprendere! (Gabriele Barone – giornalista).

Solidarietà assoluta ad Eliseno Sposato. (Sergio Crocco – autore teatrale/ Presidente Ass. La Terra di Piero).

grazie Eliseno, sei stato eroico. (Umberto Palazzo – musicista).

Mi ricordo con piacere una lunga intervista con me che vagavo da una sala all'altra della sala prove, con domande approfondite e risposte senza limiti di tempo, all'uscita di Lost Bags. Anzi, è quella che ricordo con più piacere. (Luca Andriolo,  musicista Dead Cat in A Bag).

un "punto" che si trasformerà sicuramente in nuovo "suono", sempre il TUO! Ti abbraccio forte caro mio (Gianfranco De Franco - musicista).

che amarezza perdere un faro luminoso della buona musica come Sotterranei Pop..!! constatazione di un ennesimo declino, segno dei tempi. ma voglio anch'io sperare si tratti di un passaggio, di una transizione. grazie di tutto Eliseno, resti un grande! sempre max rispetto e stima!!! (Paolo Petrini - musicista).

Senza parole ... Tristezza – (Marco Verteramo – Mk Records).

Che peccato Eliseno! ma ti capisco.spero che continuerai a supportare la musica che ti mando tramite il blog, e in bocca al lupo per ogni progetto futuro! (Jada Parolini – Willwork4funk Rec.).

quando si chiude un rapporto è sempre difficile per gli altri, per chi sta fuori, caprine fino in fondo il peso e riuscire a far sentire la propria vicinanza. Posso solo dire che capisco l’amarezza ma anche l’orgoglio di chiudere qualcosa pur di rispettare la propria dignità.Un abbraccio (Stefano – RobotRadio Records).
.
Non avevo letto a fondo il tuo post e m'era sfuggita la cosa più importante, il motivo. Se dopo tanti anni un professionista come te arriva a prendere una decisione così dolorosa, significa che ci siano tutti i presupposti, che è giusto così: c'è, purtroppo, l'idea perniciosa e fuorviante di associare le attività piacevoli come parlare a un microfono o suonare o esibirsi su un palco alla gratuità. Siccome è divertente, può essere gratuito. La passione ti ripaga. Però, sebbene la passione non possa essere quantificata, chi produce qualcosa decide giustamente se quello che fa deve essere pagato o meno. Da parte mia hai il pieno appoggio morale, caro Eliseno. Mi presto gratis solo davanti a progetti di giovani che non hanno una lira, cose fatte per beneficienza, ecc. Sono stato con piacere ospite di Sotteranei Pop e questa decisione mi rattrista. Ovviamente, come tutti quelli che ti seguono e ammirano quello che fai, attendo con trepidazione la tua prossima avventura, in una radio o nel web o dove sarà. Intanto un grandissimo applauso. Te lo meriti. (Nunzio Scalercio – webmastru Spigaweb e molto altro).

La tua riflessione, e la tua decisione, dovrebbero essere spunto vero per una discussione sui cosiddetti "lavori immateriali", che qui da noi faticano a trovare "collocazione", perché, se in Calabria, e non solo, fai come lavoro quello che ti piace, quello per cui sei portato, e lo fai con competenza e passione, allora vuol dire che non è un lavoro, per cui non va retribuito. Siamo ancora alle caverne. (Michele Santagata – Giardini del Duglia).

Sono d'accordo con Giardini del Duglia qui non esiste il riconoscimento professionale e di conseguenza non viene retribuito. Tu hai sempre svolto il tuo Lavoro con passione e professionalità. Ti auguro di avere al più presto la tua rivincita. U munnu è na rota. (Lory Dana).

E anche questa è fatta! Per l'ennesima volta e sempre per gli stessi motivi le migliori risorse di questa terra sono costrette a NON fare. Complimenti a chi si è fatto sfuggire una persona come Te e il tuo immenso bagaglio culturale. Aspettiamo la tua nuova avventura. Miagliu suli ca mal'accumpagnati. (Dino Grazioso).

Un professionista e un esperto conoscitore di musica, quale sei tu, non credo che riuscirà a rientrare a casa presto, per molto tempo ancora.... (M.Grazia Amethyst Cavaliere).

Grande Eliseno Sposato, il John Peel italiano... ed ora apri i cassetti di tutte le registrazioni live che ci hai tenuto nascoste...!!! (Antistar Booking).

Ti auguro che, appena chiusa questa finestra, tu possa vederti spalancato un portone. (Saverino Verteramo).

Mi piace l'ultima parte in cui prefiguri un ritorno anche se dai. Tempi e modi ancora incerti, rock & roll is no dead. (Max Imino Orrico).

nooo! (Maddalena Perfetti).

Non riesco a immaginarti lontano da quei microfoni...ci sarà un altro spazio un altro tempo un altro modo.....e noi saremo sempre li' a seguirti con l'affetto che meriti (Andrea Orlando - Edera Label)

Go ahead, go ahead and light up the town /And baby, do everything your heart desires/Remember, I’ll always be around /And I know, I know /Like I told you so many times before /You’re gonna come back, baby /‘Cause I knowYou’re gonna come back knocking /Yeah, knocking right on my door /Yes, yes! /Well, time is on "our" side, yes it is (Luca Spinelli).

Grande Eliseno (Alessandro Chiappetta – giornalista, Il Quotidiano della Calabria).

Sono molto dispiaciuto (Alberto Mariotti – musicista).

Qualcosa si muoverà di nuovo, secondo me. (Salvatore Ursus D'Urso – musicista, No Strange).

Non sporcherò con considerazioni territoriali l'eleganza del tuo saluto. Ma sento la necessità di ricambiare in qualche modo le tue parole ancora una volta sincere e significative. Ripenso alle tante ore trascorse insieme, alla musica ascoltata, alle ricerche, agli aneddoti ed alle considerazioni sulle realtà artistiche piccole e grandi che abbiamo avuto la fortuna di conoscere. Alle chiacchiere allegre ed alle valutazioni un po' amare fatte dietro microfoni che di tanto in tanto si accendevano anche per me. Due ore che diventavano quasi una piccola festa, un ritrovo che arricchiva il cuore senza la necessità di alzare troppo la voce o i bicchieri. Bastava il volume ed eravamo contenti come quando si riceve una bella notizia. E ripenso alle sere dei primi difficili mesi trascorse dal mio trasferimento qui nella città Dotta. Quando, ospite da un amico che non c'era mai, lasciavo le luci basse, e senza la voglia o la forza di leggere, lasciavo entrare le tue selezioni, la tua voce, la tua amicizia attraverso il web. I chilometri diventavano metri. E c'era quasi da meravigliarsi che non potessi ribattere ai commenti o alle esclamazioni che scappavano mentre il programma e le tue parole mi alleggerivano i pensieri.Non è solo la Calabria a perdere un pezzo importante. Spero tornerai presto. Un abbraccio fraterno, con l'affetto di sempre. (Francesco Bipo Zofrea – musicista).

Non mi piace. Condivido in toto (Bruno Palermo – giornalista Sky).

All'amico Eliseno Sposato la mia immensa stima e il mio affetto. Non solo un grande professionista, ma soprattutto una bella persona. Ciao grande Elis, ti rivoglio presto On Air da qualche parte! (Giorgio Naccarato – RLB).

Confermo il tuo pensiero Giorgio. ... Eliseno Sposato.. grande professionista e grandissima persona. (Andrea De Iacovo – RLB).

Non poteva esserci addio migliore per il tuo "sotterranei pop"...grazie Eliseno Sposato per questo ultimo bellissimo pezzo. Riferito a Vortex Surfer dei Motorpsycho (n.d.a) (AngelScream Pellicano).

Non avrei mai pensato di scrivere un post del genere ma sento il bisogno di farlo. Sono entrato nel mondo della radio poco più di quattro anni fa e posso ritenermi solo un pischello se penso all'esperienza decennale di alcune persone. Fra questi c'è Eliseno Sposato che per 17 anni ha portato avanti un programma, forse, unico nel suo genere, quantomeno a livello locale. Osservare l'uscita di scena di una persona che per una vita ha fatto radio è una cosa che fa male e mette tanta tristezza. E' veramente una cosa brutta! Sotterranei Pop voleva raggiungere la sua maggiore età ma non c'è riuscito! Per questo motivo non posso che esprimere la mia vicinanza ad Eliseno che con umiltà "ha chiuso per l'ultima volta la porta di RLB". (Francesco Sposato – Dj).

non riesco a immaginarti lontano da quei microfoni...ci sarà un altro spazio un altro tempo un altro modo.....e noi saremo sempre li' a seguirti con l'affetto che meriti (Andrea Orlando – Edera Label).

Senza rimpianti.... si vada avanti (Francesco Ficco – Kartoons).

Grande amico e collega Eliseno Sposato!!! Complimenti per il lavoro fatto in tutti questi anni. Un abbraccio forte! (Debora Ruffolo – giornalista/Parola di Vita).

GRAZIE Eliseno per tutto, il tuo impegno, la tua passione e dedizione, la tua generosità e disponibilità incommensurabile ... ancora stento a crederci .. chissà cosa ci riserverà il futuro ..un abbraccio grandissimo  (MariaRosaria Gairo – speaker, RLB).

Mi mancherai tanto (Simona Gambaro – giornalista, RLB).

Onore al merito di un grandissimo collega che oggi chiude un programma di musica alternativa, come la sua mente brillante e geniale. Grandissimo professionista, persona cara, modesta, generosa e dal cuore grande Eliseno Sposato TI VOGLIO BENE ELISE'.. ASSAI — onorata di essere una tua collega. (Francesca Ramunno – speaker, RLB).

Nooooooooo , non ci saranno più sotterranei pop??? Questo è' un colpo duro x chi ama e vive di musica in città . Eliseno grande professionista. (Angelo Sposato – Sud Studio/Konsentia).

ci mancherai....ma spero di ritrovarti on air... (Edera Label).

10,100,1000,1milione di Eliseno, sempre comunque e ovunque. Ed infinitamente grazie per tutto (Muhammad Albì – musicista, The Bidons)..

Ciao Eliseno, je sempre më i miri!!! Trad. sei sempre il migliore! (Angelo Bobo Conte – musicista, Peppa Marriti Band).

No no no (Matteo Dalena – giornalista, Gazzetta del Sud).

Una pugnalata al cuore. RLB perde un'ottima trasmissione, unica nel suo genere. si appiattirà culturalmente e si uniformerà alla massa. ben le sta. Spero invece che presto una nuova e saggia emittente possa darti un microfono e la dignità che assolutamente meriti. Sono e sarò con te! (Elisa 'Em' Orlandotti – giornalista).

Caro Eliseno non dico niente. Però sentiamoci lo stesso al telefono e mi fai un'altra intervista. Ce la teniamo per noi. Un abbraccio. (Davide Tosches).

Sotterranei Pop è da guinness dei primati! Eliseno Sposato rimane un colto professionista appassionato e competente. (Vincenzo Ricca – musicista).

Un abbraccio Elisè.... (Donata Bergamini).

Sono orgoglioso di averti conosciuto, prima professionalmente e poi come uomo. Non ho da aggiungere molto a questa "comunicazione saluto", anche perché ne abbiamo anticipatamente parlato di persona, Quindi ogni altro mio commento sarebbe superfluo. Una sola cosa non digerisco!!!! le pecore, che per paura dell'altissimo (sempre quello con la i minuscola),stanno in silenzio!!! (Ernesto Sirianni, Dj).

Non solo da noi, ma in tutto il paese il tuo, il nostro lavoro non è considerato tale. E a nessuno di quelli a cui dovrebbe importare, invece importa nulla. (Loredana Ciliberto – Assessore alla Cultura di Jacurso –CZ).

Fiera di essere tua amica. Un abbraccio (Katia Vetere).

Grande Eliseno! Ricordo ancora con piacere quando venni a suonare in radio qualche pezzo in diretta (1998 credo). Onorato di esser stato uno dei tuoi primi ospiti unplugged live. Take care! (Fabrizio Ficco – musicista, fotografo).

Cugì , tu sei come Del Piero ,Tevez .....gente che fa' la differenza.Tranquillo arriveranno richieste ,i sacrifici ripagano sempre ...e tu ne hai fatti tanti. (Tonino Simari Benigno).

A volte una chiusura fa aprire spazi nuovi e incredibili.... (Roberto Calabria).

Ma com'è possibile??? (Sandro Scalercio).

Comunque sei stato in onda molto più di planet rock! (Sergio de Bellis).

Mi dispiace, ma non mollare. Un abbraccio (Maria Pagano).

E che te lo dico a fare...Tu sai quanto può' dispiacere a uno come me che ha condiviso un percorso simile al tuo che iniziò proprio grazie a te alla tua passione all'amore con il quale ancora oggi sveli tesori nascosti e scopri nuovi talenti musicali. L'amarezza di non aver potuto fare una grande struttura capace di valorizzare appieno le capacità artistiche e umane presenti sul territorio non mi e non ci impedisce di sognare una nuova avventura. Magari insieme. Buona fortuna amico mio. (Oscar Petrucci – speaker radiofonico).

Non bazzicando più' in questo mondo...non capisco il motivo per cui chiuda la trasmissione di Eliseno, aggiungo che, personalmente lo reputo un Gran Signore, un bacione da parte mia. (Annamaria Brogno - speaker radiofonico)..

E' un bel format basta piazzarlo su qualche altra radio o no!!!? (Vincenzo Infusino).

La vita è fatta di stop e ripartenze. I semafori sono ad ogni incrocio. Ma la sosta serve anche a guardarsi meglio intorno e a scegliere la strada giusta. In bocca al lupo. (Francesco Straticò – giornalista).

Grazie per questi 17 anni e spicci e...a prestissimo, ne sono sicuro...(Benedetto Minervini).

Pessima notizia, ti ho seguito negli annni trovando questa trasmissione semplicemente perfetta per competenza e passione, mi piacerebbe dire solo che meriteresti elogi e ringraziamenti, in realtà meriteresti (e avresti meritato) anche più spazio e più ...Altro... (Santino Anoquio Antonio Asquino).

"Devi seguire la playlist che ti ho preparato, lass'u sta a Sposato. Siete di sinistra". Solidarietà a Maria Josè (l'unica che starà brindando). (Alba Battista – ex speaker RLB).

Grave perdita. Eliseno è un grande.... (Paolo Cotelli).

Tutta la mia solidarietà a te amico Eliseno. (Claudio Rosito – operatore TV).

Ad maiora Elisè. Troverai mezzo e modo per ritornare a deliziare i tuoi ascoltatori ed intenditori. è doveroso che tu pretenda il giusto compenso oltre che x l'impegno profuso, per la tua famiglia che ha rinunciato alla tua compagnia! Ti sono vicina! (Thea Mariarosaria De Pietro – RTI).

Spiace. Ho conosciuto da poco la trasmissione ed era qualcosa di veramente bello! (Badalui Li).

Grazie per la tua professionalità. (Paolo Giacomantonio).

Grandissimo Eliseno hai ragione su tutta la linea. (Bruno Alvaro).

Grazie. Peccato però. (Fabrizio Coppola).

Non sia mai a qualcuno venisse l'idea i fa - visti i tempi che corrono – sotterrane hip hop (Lou Pino).

Quando si chiudono le porte bisogna prendersi il tempo necessario per riacquistare le forze non per aprire, ma per spaccare del tutto i portoni! In bocca al lupo per tutto. (Flavia Franzese).

Sono molto dìspiaciuto. Ritorna sull'etere ci mancherai. (Giuseppe Fusaro).

Mi dispiace tantissimo, spero in un ritorno alla grande perché te lo meriti. (Francesco Benincasa - Cometa Radio).

Non mi piace (Daniela Rende).

Tristezza – (Gennaro 'mandara' de Rosa - musicista).

Un abbraccio , so che ritornerai alla grande. (Carmine – musicista, Spasulati Band).

TRISTEZZA. (Daniele Mari – giornalista).

Peccato, comunque a tutto ce' rimedio soprattutto nell'era di internet. (Fabio la Vecchia – musicista).

Rock On, forever (Gabriella Giudici).

chiude i battenti con questo brano. Non poteva essere altrimenti. Grazie di tutto Elisè, sei grande. (Patrizia Chiarello).

Giusto e sacrosanto e perfetto. (Mauro Nigro – musicista).

Non vorrei essere mieloso ma mi sento commosso. (Alberto La Riccia – musicista).

Alberto non sei il solo. Per chiunque abbia tenuto alla trasmissione e vuole bene ad Eliseno è stato un giorno triste. (Patrizia Chiarello).

Commenti

Post popolari in questo blog

Radio2 fa 100 - il breve ma intenso ritorno del Rock sulle frequenze di Radio RAI

01/10/1993 -01/10/2023 Trent'anni fa la mia prima trasmissione radiofonica

Il Rock Australiano del 2023 in 20 album (+1) e 10 singoli/EP